mercoledì 1 dicembre 2010

Io resto perchè mia figlia deve imparare che non si fugge...si combatte!


Resto, perchè voglio fare il possibile affinchè uno Stato nato dal sacrificio dei Partigiano antifascisti possa ritrovare proprio quei valori, oggi dimenticati.

resto perchè ho diritto a vivere e a morire con dignità

resto perché ho già visto "Vieni via con me" battere il "Grande Fratello"..

RESTO PERCHE :Silvio potrebbe avere a disposizione tutte le richezze di questa terra ma non potrebbe MAI comprare due cose; non potrà MAI comprare Noi Tutti, non potrà MAI comprare la Dignità, lo spessore e la statura che occorrono a un politico per essere uno Statista.

io resto perchè l'italia è nostra e non loro..

resto perchè un berlusca lo trovo dappertutto l'italia la trovo solo qui

resto perchè nonostante i 4 immigrati sono scesi dalla gru, ci sono ancora i 5 ragazzi sulla torre a milano, gli operai sulla torre di nocera umbra e tantissima gente per cui lottare!!

io resto perchè non sono solo, voi resistete con me

Io resto perchè abbiamo la Costituzione più bella del mondo.

Resto, perchè restare significa "CAMBIAMENTO"

io resto perchè se non ne sono andati i partigiani che avevano tutti i motivi perchè me ne dovrei andare io?! ora e sempre resistenza!

Nessun commento: