giovedì 29 settembre 2011
DEFAULT!! --- DEFAULT!! --- DEFAULT!! --- DEFAULT!!
Tutti i capi di governo dei paesi europei sanno benissimo che un DEFAULT del paese che amministrano sarebbe disastroso, ma non per il popolo, ma per loro, ecco perchè il grande affanno per trovare delle soluzioni, anche sulla pelle dei cittadini, si, perchè in ogni caso, saranno i cittadini a pagare, quindi noi cittadini aspettiamo e invochiamo il DEFAULT.
Sfanculiamo per sempre la casta politicastra! (come hanno già fatto gli islandesi *)
PER SALVARCI: subire il Vero Default (politico) il fallimento della casta, cacciarli a pedate nel culo fuori dal paese o nelle patrie galere, uscire dall'europa disconoscendo il debito pubblico, riscrivere la costituzione su modello democratico diretto svizzero, eliminare fisicamente bankitalia spa, denaro: stampare e coniare monete e biglietti di stato a corso legale, immettendo la nuova moneta di stato in circolazione sostituendo con rapidità la moneta di banca che andrà restituita ai banchieri usurai, con tutti quei pezzi carta possano darsi fuoco.
http://youtu.be/wwSo57YUjNo
http://youtu.be/9xT5HAnWkBY
http://www.signoraggio.org
CONDIVIDETE QUESTA NOTA PIU' CHE POTETE NELLE BACHECHE E NEI GRUPPI, QUESTO IMPORTANTE MESSAGGIO DEVE ARRIVARE A TUTTI I CITTADINI
http://www.signoraggio.net/
Giovanni Sandi
martedì 20 settembre 2011
PROVATE VOI STESSI
allora,se siete un po' lupi,e non volete fare la fine di un agnello a pasqua,vi consiglio di fare un piccolo esperimento,partiamo da una semplice spiegazione sul concetto:CAPITALE SOCIALE,Il capitale sociale rappresenta il valore delle somme e dei beni conferiti dai soci, a titolo di capitale di rischio, all’atto di costituzione della società. Esso è suddiviso in quote di pari valore che sono assegnate ai soci in proporzione alla parte di capitale da essi sottoscritta e versata. Nelle società per azioni il capitale sociale è suddiviso in un determinato numero di titoli (azioni), ognuno dei quali incorpora una determinata quota di partecipazione ed i diritti sociali ad essa relativi. Il capitale sociale è utilizzato anche come parametro per lo svolgimento di alcune attività delle società come la convocazione dell’assemblea che si costituisce quando è rappresentata almeno la metà del capitale sociale. (http://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/capitale-sociale.htm),ora aprite un'altra pagina di ricerca sul web e andate sul sito della banca d'italia,dopodiche,in alto a sinistra,cliccate su "banca d'italia",aperta la pagina cliccate su "funzioni e governance",poi,partecipanti al capitale e,prima sorpresa,il capitale è di 156.000 euro,voglio dire,tanto per darvi un'idea che,una emittente radiofonica,che pur essendo una delle big,con rispetto parlando,è pur sempre una emittente radiofonica,la cui società editrice,hà un capitale sociale di € 25.000.000.00 i.v. (http://www.deejay.it/static/footer/contatti.html),ultimo passo,cliccate alla voce "partecipanti al capitale"in basso,e scaricate il form. e..........se avete ancora un barlume di raziocinio capirete tutto,il debito pubblico?,il debito sovrano?,esisteva la sovranità monetaria........esisteva!
Dax Primo
http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/funzgov/gov/partecipanti/Partecipanti.pdf
Iscriviti a:
Post (Atom)