mercoledì 26 gennaio 2011

IL GIORNALE "Ma quest'uomo può mettersi a fare la morale?"


Questo è il titolo di un articolo del prestigioso "Il Giornale" su Nichi Vendola. In pratica si sostiene che chi si fa baciare l'orecchio da un gay non ha titolo per criticare o fare la morale al premier. Seguono squallidi commenti dei cerebrolesi de "Il Giornale"

1)ma infondo la Puglia non e' la patria delle orecchiette?

2)che schifo!

3)Vai avanti VENDOLA, hai vinto le erezioni in puglia e vedrai che vincerai pure le primarie nel PD e infine sarai pure eletto Premier alle prossime elezioni politiche. E, finalmente, si realizzerà il tuo sogno: gli italiani si sveglieranno tutti omosessuali, giustamente rappresentati dal migliore della specie. Allora sì che la leccata, come nella foto, sarà l'esercizio della vera etica/morale. Altro che festini e sobrietà richiesta dall'ex comunista oggi al Colle. Buffoni, buffoni, pagliacci e ancora pagliacci. Ci vorrebbe una vera pulizia per estirpare questa feccia che sta contaminando l'intero paese. Per fortuna in Italia ci sono ancora uomini che tengono DURO...

4)se questo è quello che fà in"pubblico"figurarsi quello che fà in"privato"!ma lo sà il don sciordino della pseudo famiglia cristiana(solo di nome),la gente che spalleggia?

5)E Pensare Che Quell'individuo E' Il Presidente Della Regione In Cui Vivo. Ma Vedi Quanto E' .............................. Il Popolo Pugliese? Non Ci Posso Fare Nulla. Posso Solo Vergognarmi E Cercare Di Non Pensarci Nemmeno Che Il Popolo Italiano Possa Un Giorno Avere Un Presidente Del Consiglio E Magari Dopo Un Presidente Della Repubblica Rappresentata Da Un Burattino Del Genere. Comunque Sia Io Non Ci Saro' Perche' Ho Un'eta' Tale Che Mi Mette Almeno Al Riparo Da Simile Spazzatura.

6)se c'e qualcuno che si dovrebbe vergognare siete propio voi!!!!! Voi che andate in pubblico in certe pose che fanno propio schifo!!! e poi di padrone lo hanno solo quei froc......etti come voi! Io la "pagnotta" me la quadagno nn mettendomi in quella posizione. Saluti e veramente poveri voi!!!!!

7)Che squallore! E li chiamano uomini politici? Meglio che lascio perdere, non ho parole!!!!!! Che tristezza

8)Alla luce di certi fatti,se intercettassero Vendola e Fini ,ne uscirebbero delle belle dal punto di vista sessuale

9) questo lo vogliamo mettere in rappresentanza dell'Italia per non vergogniarci di fronte al Mondo intero?...che strano concetto di vergognia !...invece del bunga bunga...lo slinguo slinguo..e` certamente piu` "sobrio" !

10)Se Nichi avesse avuto la decenza di tacere e non fare il moralista, sarebbe rientrato tra le persone che a pieno titolo possono avere i gusti sessuali che più gli aggradano e nessuno si sabbe potuto permettere alcuna critica. Ma dato che sale in cattedra e fa il "professore" sul problema dei rapporti sessuali, a mio parere non può essere credeibile perchè, chi blatera su di un problema al quale lui per abitudine e scelta volta le spalle non può dare lezione a quelli che il problema sessuale lo affrontano de visu. senior

Nessun commento: